CALL FOR ITALY per “INDUS FOOD 2024”: fiera enogastronomica mondiale per operatori

discover the excellence

CALL FOR ITALY per “INDUS FOOD 2024”: fiera enogastronomica mondiale per operatori

02/12/2023 News Seminari & Workshop Video 0

L’associazione “Qualitaly” (in collaborazione con la Fondazione per la cooperazione Bashkortostan-Italia) lancia l’invito alla partecipazione alla Fiera Mondiale dell’enogastronomia a tutti gli operatori italiani del settore.

Nuova Delhi (India), 8-10 gennaio 2024)

IndusFood è il più grande supermercato alimentare dell’Asia, una fiera internazionale che rappresenta una piattaforma di livello globale sui prodotti alimentari e beverage, con contatti diretti per import ed export direttamente con i più significativi produttori del sub-continente. 

L’evento è organizzato dal Trade Promotion Council of India in associazione con il Dipartimento del commercio del governo di Delhi e si terrà dall’8 al 10 gennaio 2024 all‘India Exposition Mart, a Greater Noida, in India.

Giunto alla settima edizione, IndusFood offre un’opportunità unica per sviluppare relazioni commerciali con oltre 700 fornitori indiani di prodotti alimentari, ingredienti, bevande e macchinari. Già presente con una propria delegazione nel 2019, Qualitaly ritorna a Nuova Delhi nel 2024 ed estende l’opportunità offertale dai propri partner (tra cui la Fondazione per la cooperazione Bashkortostan-Italia) e conferma la propria presenza tra gli oltre 2.000 imprenditori, e tra gli oltre 35.000 incontri B2B.

All’edizione 2024 di IndusFood possono participare aziende, importatori e distributori di alimentari e beverage, rappresentanti della GDO, della ristorazione e del fastfood, comprese aziende di catering. Tutti gli interessati devono inviare la richiesta (e successivamente compilare il modulo fornito da Qualitaly tramite email allegando copia del proprio passaporto e del proprio biglietto da visita) all’indirizzo di posta elettronica press@qualitaly.info entro e non oltre il 15 dicembre 2023.

A fronte della conferma alla domanda di partecipazione (effettuata tramite Qualitaly dal Trade Promotion Council of India), con il fee d’ingresso vengono incluse: le spese per il biglietto aereo, tre pernottamenti in loco (in hotel da 4 o 5 stelle) con colazione inclusa, assistenza per il visto, transfer da e per l’aeroporto, invito alla cena di gala di networking, accesso a piattaforma aziendale internazionale, servizio d’interpretariato (su richiesta). 

Per domande e richieste di informazioni, scrivete a: press@qualitaly.info

Qui di seguito il video promozionale dell’edizione 2024.

Lascia un commento

Back